Il contributo di Auserpolimeri in termini di responsabilità e sostenibilità si basa sui nostri sistemi di gestione. La gestione di qualità, ambiente, tutela dell’ambiente e della salute e della sicurezza sostiene le nostre attività per garantire condizioni di crescita e redditività sostenibili.
Auserpolimeri è certificata ISO 9001:2015 per la qualità relativamente alla produzione di compounds polimerici funzionalizzati. Al suo interno ospita un laboratorio di Controllo Qualità (QC) dotato di tutta la strumentazione necessaria per garantire la qualità del prodotto in termini di:
Auserpolimeri è certificata ISO 14001:2015 per l’Ambiente relativamente alla produzione di compound polimerici funzionalizzati.
Auserpolimeri è certificata ISO 45001:2018 per la Sicurezza relativamente alla produzione di compound polimerici funzionalizzati.
L'intero gruppo Bruggemann, Auserpolimeri compresa, ha ottenuto la Medaglia di Platino EcoVadis, segno del nostro impegno incessante nel raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.
Per l’identificazione alfanumerica degli imballaggi, ai sensi del D. Lgs. 116/2020 e secondo la Decisione 97/129/CE, è possibile consultare e scaricare il documento al seguente link.